Blog

Esordienti al 10° Torneo QUARTOSPORT

In occasione della 10° edizione del Torneo organizzato dall’A.S.D. QUARTOSPORT, i nostri Esordienti Misti 2007/2008 hanno partecipato ottenendo un buon 4° posto e soprattutto dimostrando una forza di volontà importante.

Il primo avversario è stato il Cimiano: ritmo molto alto, fisicamente molto forti e da parte nostra si aveva difficoltà a tenere il pallone. Una sola occasione ci ha visto protagonisti nell’andare a calciare in porta rischiando di fare un bellissimo goal sotto l’incrocio, bravissimo il portiere ad intervenire. 4-0 il risultato finale.

L’incontro successivo contro la Besnatese, invece, ha dato modo ai nostri ragazzi di esprimersi molto bene con fraseggi e rapidità anche nell’andare a concludere in porta. 4-1 il risultato finale a nostro favore che ha sicuramente aiutato a tenere alto il morale in vista dei prossimi incontri.

Esordienti – riscaldamento

Il commento del Mister Alessio Anastasi: “In generale una buona prestazione nonostante un avversario difficile come il Cimiano che ha saputo sfruttare la loro superiorità fisica. Non posso recriminare nulla ai miei ragazzi che hanno comunque combattuto fino alla fine. Non è importante perdere un incontro, ma ripartire da zero con la giusta concentrazione per i successivi, e così è stato. Bravi tutti!“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *