Blog

Giovanissimi e la loro vittoria per 2-0 contro la Dairaghese

Domenica 7 Aprile ore 10.30 a Dairago i nostri Giovanissimi 2005 hanno esattamente fatto tutto quello che De Fezza aveva richiesto in vista di domenica prossima contro la prima in classifica.

Il commento del Mister il giorno dopo: “Ci siamo preparati a questa trasferta molto bene, mentalmente soprattutto. Siamo stati sempre aggressivi, su ogni pallone sempre presenti, rischiato solo in una occasione dopo pochissimi minuti, ma Adrovic para e tutto rimane invariato. Il primo tempo chiudiamo con il vantaggio di 2 reti a 0, con due grandissimi gol di Zaramella e Piovesan. Il secondo tempo si apre con un po di confusione e nervosismo dettati dai padroni di casa, ma la solfa non cambia: noi più corsa, più concentrazione, più tecnica. Potevamo chiudere con un terzo gol, non realizzato in qualche occasione creata.
Avevo chiesto ai ragazzi una grande prestazione e non la vittoria. Sono arrivate entrambe. Complimenti a loro. Ho chiesto anche un altra cosa, inerente al prossimo incontro contro la prima in classifica..”

1 thought on “Giovanissimi e la loro vittoria per 2-0 contro la Dairaghese”

  1. Orgoglioso di aver visto per la prima volta una vera squadra. Bravi ragazzi, Mister e dirigenti tutti ! Avanti così a tutta forza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *