Blog

Fine anno per i 2010: ultimo torneo a Pogliano

In una calda domenica di Giugno, nel Centro Sportivo Comunale di Pogliano in Via C. Chiesa, i nostri 2010 affrontano l’ultimo torneo della stagione prima delle tanto attese e meritate vacanze estive.

I padroni di casa del ASD Pogliano ospitano l’Aurora Pregnana, la Virtus Sedriano, la S. S. Martiri ed i nostri ragazzi.

In un torneo tutti contro tutti, i nostri ragazzi disputano quattro gare di buon livello, segnate da qualche disattenzione dovuta alla stanchezza ed al caldo che non da tregua per tutta la durata della giornata. Il nostro potenziali fa presagire un’ottima possibilità di disputare un buon campionato nell’anno che verrà, ma bisognerà crescere sotto alcuni aspetti. Loro sanno che il prossimo anno, ed il campionato che ne verrà, potrà essere qualcosa di straordinario. Serve solo essere uniti, come lo sono sempre stati, ed impegnarsi al massimo, come hanno sempre fatto. Il mister Biraghi decide di concludere così l’anno:”Sono sicuro che sarà un crescendo stupendo, coke già dimostrato in questo anno passato assieme. Un grazie speciale a tutti loro e a risentirci il prossimo anno per il loro primo campionato nella categoria Pulcini a 7.

Buone vacanze a tutti e grazie per l’avventura!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *