Blog

Giovanissimi 2005: perso il Derby contro l’OSL per 6-3

6-3 per gli ospiti della OSL nel Derby che si è disputato Domenica 25/11 presso il nostro campo di Via N.Sauro.
Un avvio convincente quello dei nostri Giovanissimi purtroppo seguito, nel secondo frangente, da alcuni errori nei mancati retropassaggi al portiere che nulla ha potuto nei contropiedi che hanno poi dato la possibilità di allungare il vantaggio degli avversari.

Giovanissimi 2005 Derby

Nella ripresa l’atteggiamento è stato sicuramente più convincente grazie alla motivazione data da Mr Federico andando a segno e lottando con maggior convinzione rispetto al primo tempo.
Il commento del Mister dopo partita: “Ritengo che quanto conquistato oggi sia meritato, inizialmente poco mordente quasi increduli delle giocate positive che si stavano facendo, bisognava crederci di più, osando con determinazione e spensieratezza. Invece il primo tempo abbiamo lasciato che gli avversari approfittassero del nostro non concretizzare e ci hanno punito, troppo anche. Secondo tempo riconosco e mi complimento per il carisma e il coraggio sbocciato improvvisamente da parte di qualcuno che, tecnicamente e con carattere quindi, ha trascinato la squadra alla ricerca del recupero del risultato.
Si poteva fare di più, non lo dico per usare una frase fatta o scontata, è così! Siamo più forti, l’ ho percepito! potevamo e dovevamo fare di più.