Blog

Primi calci 2012/2013: amichevole sotto il sole 02/02/2020

Riecco in campo anche i nostri 2012/2013, giorno palindromo di sole splendente.
Ospitiamo l’oratorio San Francesco di Cesate, la partita inizia puntuale ma prima una bella foto di gruppo con gli avversari.
Sugli spalti i genitori tifosi sono molto caldi e spingono i nostri piccoli per tutta la partita.

La partita si è svolta in 4 tempi da 15 minuti, dove i bambini si sono alternati, provando diverse posizioni in campo, con un piglio via via sempre più attento. Molto spesso si sono cimentati sia in giocate individuali, sia in giocate collettive, dimostrando di stare apprendendo pian piano quello che si prova in allenamento.

Continuando così sicuramente acquisiranno maggior fiducia nei propri mezzi e sicuramente si divertiranno sempre di più a giocare insieme e provare cose sempre più difficili.

Dopo la partita i bambini si sono cimentati nella classica sfida a rigori e, dopo aver salutato calorosamente il pubblico “sotto la curva” hanno gustato una deliziosa e abbondante merenda dopo aver fatto la doccia.

Il Commento del mister:” Oggi i bambini si sono espressi bene in campo, segno che stanno apprendendo pian piano. Ora mi aspetto un finale di anno in cui finalmente cominceranno a divertirsi mettendo in luce quello che negli allenamenti impareranno. Bravi tutti!”

Un arrivederci alla prossima partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *