Blog

Piccoli Amici 2013-14-15 (Mista) – Amichevole con Victor Rho | Dom 16.02.2020

Bel pomeriggio di sole Domenica 16 Febbraio a Rho, dove la nostra categoria mista dei più piccolini ha affrontato in amichevole la rappresentativa 2013 della società Victor Rho.
Per fortuna l’influenza ha risparmiato esattamente 5 bambini, il numero minimo per poterci presentare in campo, i quali assieme agli avversari han dato vita a una partita molto divertente, sfidandosi tutti in confronti individuali avvincenti, che han divertito il numeroso pubblico a bordo campo.


Dopo 4 tempi di 15 min ognuno, i nostri piccolini, evidentemente stremati dalla fatica, ma super contenti per la loro bellissima prestazione, si sono avvicendati, assieme agli avversari, nella classica sfida dei calci di rigore, prima di andare sotto la doccia per poi gustare tutti insieme un’abbondante, squisita e meritata merenda gentilmente offerta dalla società ospitante.

A fine partita i mister evidentemente soddisfatti han commentato: “Non ci aspettavamo che bambini così piccoli, in così poco tempo, imparassero ad ascoltare le nostre direttive e si mettessero a provare le cose più difficili vista la loro età. Per larga parte si sono visti dei buoni scambi tra loro, segno che si trovan bene e si fidano l’uno dell’altro, nonchè azioni personali, nelle quali la loro personalità e il loro estro sono stati evidenziati e messi a disposizione dei compagni. Inoltre i bambini più grandi han mostrato tanta maturità avendo accettato di aiutare i più piccolini i quali, sentendosi più sicuri, han provato le loro giocate senza paura di sbagliare. Per noi istruttori questo è un traguardo che non ci aspettavamo di raggiungere così velocemente con bambini di 5, 6 e 7 anni. Speriamo continuino con questo atteggiamento“.

Guarda la foto-gallery:

WhatsApp Image 2020-02-17 at 11.58.53
« di 10 »

Prossima partita in casa con Gio.Sport, Domenica 23 febbraio ore 15.00. Vi aspettiamo 🙂 !