Blog

Esordienti 2008: 1a di Campionato Vs Gorla Minore | Sab 15.02.2020

Rieccoci con la prima partita del campionato primaverile 2020 tenuta Sabato 15 Febbraio in casa, ore 16.30 come di consueto.

Anche i nostri Esordienti 2008 non hanno avuto scampo dall’influenza e si sono presentati in 9 contati all’appuntamento con il Gorla Minore (abbiamo in corso un’indagine per spaccio di Tachipirina nel pre-partita da parte del Dirigente. Vi terremo aggiornati).

1 TEMPO
Un primo tempo un po’ sotto tono dove vede i nostri ragazzi in difficoltà tanto che gli avversari riescono a passare in vantaggio per 2 volte su errori nostri.

2 TEMPO

Dopo una bella strigliata di incoraggiamento del Mister i ragazzi tornano in campo molto più carichi e la differenza si vede fin da subito dove riusciamo a costruire delle belle azioni fino ad arrrivare alla metà del tempo di gioco dove troviamo il meritato goal grazie ad un’azione molto ben costruita.

3 TEMPO

Così come il secondo tempo partiamo molto bene e troviamo quasi subito il goal. Un tempo molto combattuto ma nello scadere su errore nostro gli avversari trovano il pareggio.
Ma è negli shoot out che i nostri ragazzi danno il meglio di sè riuscendo ad arrivare al punto e portando a casa (dove già si trovavano) la partita.

Commento del mister: “Molto soddisfatto, c’è ancora molto da migliorare ma siamo sulla strada giusta. Speriamo di riavere la squadra al completo in vista del secondo incontro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *