Blog

Giovanissimi 2005 – Benvenuta Noemi

Domenica 20 Gennaio i nostri Esordienti 2005, guidati dal Mr. Federico De Fezza, hanno disputato un incontro Amichevole contro gli amici dell’ FBC Saronno.

Poco prima dell’incontro hanno voluto omaggiare il nostro DS Luca Longhi, che li ha guidati fino all’anno scorso come Allenatore, per la nascita della piccola Noemi Longhi. Guarda il video

Quanto alla partita ed alla loro prestazione, ecco il commento di Mr. Federico: “Inizio positivo con ricerca continuo del gioco, anche in situazioni difficili, senza buttare via la palla. Col passare del tempo gli errori di scelta di giocata hanno premiato gli avversari che con scambi veloci sono arrivati a fare gol. Secondo tempo tanta confusione ed errori tecnici. Passo indietro rispetto all’ ottimo atteggiamento di settimana scorsa.

Come sempre rinnoviamo la fiducia nei mezzi in ciascuno di loro consapevoli che anche una prestazione non ai massimi livelli possa servire per ripartire e migliorarsi, e questo vale sia per gli Atleti che per lo Staff.

Forza ragazzi!