Blog

SPONSOR.ME: Scopri come partecipare

Da venerdì 8 Febbraio fino al 7 Marzo sarà possibile effettuare una donazione libera (a partire da 5€) grazie alla campagna creata con “SPONSOR.ME”, la piattaforma N.1 per il crowdfunding sportivo con 1.000.000 di atleti, team e sponsor.

Di cosa si tratta? Ecco una breve descrizione di Massimo Colino, il nostro Responsabile Marketing & Comunicazione: “E’ l’ennesimo progetto di modernizzazione della nostra Società a partire dai mezzi di comunicazione. Abbiamo iniziato da qualche settimana con il nostro nuovo Sito Internet ed ora siamo arrivati a creare una campagna marketing con il N.1 dei servizi di raccolta fondi per Società Sportive. La nostra Società oltre che essere retta dalle varie funzioni di Staff, atleti compresi, è anche composta dalle persone che hanno espresso in noi la loro fiducia nell’affidare i propri figli o nipoti per l’insegnamento di uno sport come il calcio. Ed è a queste persone che in questa raccolta fondi vogliamo innanzitutto rivolgerci, chiedendo un contributo libero (sottoforma di donazione) per poter regalare una struttura migliore ai nostri ragazzi. Il luogo comune vede nel termine “Sponsor” per forza una Società, un negozio, un bar, un’azienda qualsiasi. In questo modo grazie a Sponsor.me possiamo far si che chiunque possa sentirsi parte di un progetto contribuendo al suo finanziamento.”

COME FARE?

  1. Vai su https://sponsor.me/SPERANZAPRIMULE
  2. Clicca su DONA

3. Scegli l’importo (es. 30€) e compila tutti i campi richiesti. Puoi anche scegliere di effettuare la donazione in forma anonima;

4. Scegli il metodo di pagamento (es. Visa, Paypal)

5. Segui la procedura di pagamento ed è FATTO!

Abbiamo creato dei pacchetti SPECIALI dove promettiamo in cambio alcune attività, ma ciò non toglie che qualsiasi importo sarà per noi prezioso e soprattutto meriterà un ringraziamento speciale” aggiunge.

Ora tocca a te: Vuoi far parte anche tu del nostro progetto? Non esiste una cima se non si parte dai piani più bassi, e noi ci crediamo sul serio!