Blog

2011: Bareggio Soccer Cup e tanti auguri Mister!

Sabato 4 maggio la nostra categoria Primi Calci 2011 si è presentata a Bareggio per la loro prima uscita ufficiale dei numerosi tornei in programma.

Le squadre partecipanti al “Bareggio Soccer Cup” sono state: A.C.D. BAREGGIO SAN MARTINO, G.S. ASSAGO A.S.D, F.C.D. CALCIO BONOLA, U.S. MARCALLESE, A.S.D. ORATORIO S.FRANCESCO, A.S.D. SPARTA NOVARA, U.S. VIGHIGNOLO e naturalmente i nostri.

7 in totale gli incontri con 2 tempi da 10’ dove abbiamo espresso a tratti del buon calcio ma altrettanti errori banali sui quali avevamo ormai messo una pietra sopra.

Durante i 4 match che hanno preceduto la pausa pranzo, 1 pareggio (peccato il goal avversario nell’ultima azione prima del fischio finale) e 3 sconfitte con avversari assolutamente alla nostra portata ma che hanno avuto molta più concentrazione nelle ripartenze e nel mantenimento delle posizioni, andando a sfruttare più volte il contropiede.

Ore 12.15 si è conclusa la prima fase del torneo e ne abbiamo approfittato per festeggiare il compleanno di Mr. Matteo Menzica per i suoi 41 anni: Tanti auguri Mister!

Ore 14.15 di nuovo in campo per gli ultimi 3 incontri: di solito i piccoli dopo mangiato hanno sempre dato il meglio, ma questa volta invece c’è stato un calo in generale che non ha permesso di portare a casa una vittoria per il (loro) morale. Peccato.

Alle 15.45 premiazione per tutti e sotto la doccia sempre, e comunque, con il sorriso e la consapevolezza di aver passato una buona giornata di calcio e in compagnia.

Prossimo appuntamento: Sabato 11 maggio ore 18.15 per la prima fase del torneo organizzato da ASD LIMBIATE.