Blog

XXIV Torneo Città di Affori | Primi calci 2011

Una giornata caotica per via delle previsioni meteo quella di Domenica 19 Maggio, ospiti dell’Afforese per il XXIV TORNEO CITTÀ DI AFFORI 2019.

Dopo i primi sopralluoghi sul campo e l’attesa su Whatsapp prima di partire, alla fine la pioggia incessante delle prime ore del mattino ha smesso per qualche ora permettendo di raggiungere Affori ed iniziare, se pur in forma ridotta, il Torneo. Tra i partecipanti (assenti Lombardia I): Sesto, Afforese (Sq. Gialla & Sq. Blu), Aldini, Red Devils e 11/12 dei nostri 2011 (assente Daniel Villani a cui auguriamo Buon Compleanno).

Il primo match con il Sesto ha visto un ottimo atteggiamento in campo da parte del team di Ruo iniziando con una bella vittoria sotto una pioggia fine “proprio come nelle migliori puntate di Holly e Benji” (cit.).

Le due partite successive, nello scivoloso campo al coperto messo a disposizione dalla Società per recuperare i minuti persi la mattina, non ha regalato le stesse gioie come risultato ma ad ogni modo ha visto gli 11 bimbi provare il tutto per tutto sia per rimanere in piedi che per guadagnare fiducia, la propria.

Rientrati sul campo in erba e pioggia, siamo tornati nuovamente a creare diverse situazioni di gioco interessanti nonostante avessimo davanti ottimi avversari come Afforese Sq. Blu e Aldini, riprendendo a “vincere” con i primi all’ultimo minuto e con una discreta reazione sui secondi nonostante i 4 goal di scarto.

Ore 13.30 il Torneo si è concluso con la consueta premiazione (nessuna classifica anche in questa occasione) per poi trasferirci nella sala ristoro e pranzare tutti insieme.

Ci uniamo ai complimenti all’Afforese per l’organizzazione e per aver saputo gestire in poco tempo una giornata partita non con i migliori presupposti.

Prossimi appuntamenti:

Merc 22/05 ore 18.55 c/o Mascagni

Sab 25/5 ore 16.00 c/o ASD Limbiate

Dom 26/5 ore 9.30 c/o OSAF Lainate