Blog

Esordienti 2008 – 3a di Campionato a Vanzago

Sabato 19 Ottobre, 3a giornata di Campionato per i nostri ESORDIENTI 2008. Trasferta all’Oratorio San Giuseppe di Vanzago.

Ore 17.00, tempo discreto, da annotare lo stato del campo in erba naturale in ottime condizioni nonostante le abbondanti piogge nelle ore precedenti, unica pecca le misure un po’ ridotte del rettangolo di gioco.

1* Tempo

I ragazzi trovano non poche difficoltà ad individuare i giusti spazi su un terreno più piccolo rispetto a come sono abituati, gli avversari stanno meglio in campo e riescono a sfruttare la prima occasione creata, nonostante ciò la squadra reagisce bene e continua a cercare di creare gioco ma senza riuscire a finalizzare.

2*Tempo

Giocato molto meglio in ogni parte del campo creando molte occasioni non concretizzate anche per la buona copertura difensiva da parte degli avversari.

3* Tempo

Nel terzo tempo i ragazzi tornano in campo carichi e convinti di poter fare ancora meglio, spinti anche dalla sempre presente carica dei loro genitori, sicuri di poter giocarsi la partita fino alla fine ed in campo si nota la differenza rispetto ai primi due tempi: 20 minuti giocati con buona intensità, con azioni ben impostate anche dal portiere, passaggi di prima e buone triangolazioni ben finalizzate.

Alla fine della partita saluti di rito e rientro negli spogliatoi dove troviamo i ragazzi contenti per il buon risultato ottenuto e il Mister soddisfatto per la seconda parte della gara ben giocata ma sopratutto per l’atteggiamento dei ragazzi. C’è ancora molto lavoro da fare ma la strada sembra essere quella giusta.

Vi aspettiamo per la prossima gara in casa, Sabato 26 Ottobre contro i ragazzi della PREGNANESE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *