Blog

Comunicato Ufficiale n°1

Garbagnate Milanese, 25 Ottobre 2019

Il Presidente Luigi De Fezza e tutto il Consiglio Direttivo della Società SPERANZA PRIMULE ASDPS sono lieti di annunciarvi l’avvenuto completamento di tutte le pratiche relative all’affiliazione con FC MODENA per la Stagione 2019/2020.

Un progetto volto a migliorarsi sotto diversi aspetti tra i quali la formazione dello Staff e di tutti gli eventi ufficiali previsti con i nuovi colori giallo-blu.

Ringraziamo naturalmente Alvaro RIVA (Vice Responsabile Nazionale presso MODENA F.C), Giorgio ABENI (Project Manager e Responsabile del Progetto) e Fabio GOZZI (Performance Manager e Responsabile Tecnico del Progetti)  per aver coinvolto la nostra Società in questo nuovo percorso per il quale cercheremo di dare e fare del nostro meglio grazie al coinvolgimento da parte di tutti.

Diversi gli incontri in programma come il “TUTTI A MODENA…TUTTI AL BRAGLIA!!” ma per questi verranno forniti dettagli dai vari Dirigenti nel corso della Stagione.

Il GIALLO, colore che esprime energia, unito al BLU con il suo significato di equilibrio: una combo perfetta per iniziare un nuovo percorso che come al solito non sarà facile ma sul quale, ancora una volta, ci crediamo profondamente. Perchè, in fondo, a noi le cose semplici non sono mai piaciute!

Vi aspettiamo sulla nostra nuova pagina Facebook, e naturalmente con un bel Like: https://www.facebook.com/speranzaprimuleasdps/

Buona stagione a tutti e…FORZA SPERANZA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *