Blog

26/10/2019: in casa il Raggruppamento dei 2011

Un Sabato primaverile quello che ha visto i nostri Primi Calci 2011 come organizzatori della 3a giornata di Raggruppamenti FIGC il 26 Ottobre.

Ospiti Caronnese, OSL Calcio Garbagnate e O.C.M. di Cerro Maggiore.

Un quadrangolare organizzato secondo le direttive imposte dalla Federazione e che ha dato la possibilità a tutte le squadre coinvolte di confrontarsi nei 2 campi predisposti sul nostro manto in erba naturale appena rimesso a nuovo.

Al termine del quadrangolare, i nostri genitori hanno poi accolto gli oltre 40 bambini con una gustosissima merenda organizzata nel migliore dei modi, dove la corsa alla fetta di torta più buona (tutte buone ad essere sinceri) ha visto in zona spalti un’unica grande squadra di affamati pronti a spazzolare qualsiasi cosa indipendentemente dai colori: bene così!

In attesa del prossimo appuntamento (data non ancora ricevuta) il Mister Matteo conclude così la giornata: “In generale sono contento della prestazione dei ragazzi, che stanno migliorando partita dopo partita e che sono riusciti a mettere in pratica quanto provato in allenamento. Abbiamo osato con nuove formazioni e la risposta é stata positiva. C’è ancora tanto da imparare e di lavoro da fare ce n’è, ma stiamo crescendo quindi…che dire? Continuamo così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *