Blog

Sab 2/11/2019: Derby in casa per i Pulcini 2010 Sq.B

Sabato 2 Novembre, con un meteo che benissimo non prometteva, si è disputato il quinto confronto di Campionato con l’OSL sul nostro campo.

Non ci soffermeremo troppo sull’andamento della partita, la superiorità degli avversari è stata netta “tecnicamente” parlando, ma come sapete per noi non è solo l’unico aspetto che trattiamo in questi mini-racconti.

I bambini a disposizione di Mister Luigi, con alcuni prestiti classe 2011, hanno dato il massimo, il loro massimo per cercare di uscire da questo confronto con qualche piccolo passo in avanti in un percorso che sarà lunghissimo ma pieno di entusiasmo grazie all’impegno ed allo spirito di sacrificio di ognuno.

Alcune azioni verso la porta avversaria ci hanno quasi fatto venire le vertigini, peccato per non aver concluso a rete, sarebbe stato ancora più utile per il loro morale mai, e ribadiamo mai, messo comunque a rischio.

Il rientro negli spogliatoi è stato quello che ci aspettavamo dalla loro giovane età: sorriso per aver giocato, battute a volte incomprensibili, e tanto casino…ma glielo concediamo perché alla fin fine hanno giocato e si sono divertiti

Prossimo appuntamento: Sab 9/11 con il GRUPPO SPORTIVO ROBUR Sq. B di Saronno (VA) ore 14 salvo cambi di programma.