Blog

6a Giornata di Campionato: Esordienti 2008 | 9/11/2019

Sabato 9 Novembre, ore 16 presso il nostro campo di Via Fametta 3 si è disputata la 6a Giornata di Campionato dove i nostri ragazzi scendono nuovamente in campo per divertirsi assieme ai ragazzi dell’UPN di Nerviano.

1 TEMPO

Possiamo dire che i nostri ragazzi sono “come i motori diesel”, un po’ lenti a carburare, infatti nel primo tempo hanno fatto fatica a costruire azioni soprattutto per la troppa foga. I compagni avversari dell’UPN invece hanno saputo sfruttare bene il contropiede che li ha portati a concludere a rete. Si conclude così il primo tempo dove abbiamo provato a cambiare carburante con il V-Power.

2 TEMPO

I nostri 2008 sono scesi in campo decisamente molto più concentrati e focalizzati sui compiti assegnati a ciascuno di loro: molto bene a centrocampo dove si è costruito in maniera ordinata, una difesa sempre in posizione e che ha saputo respingere le azioni offensive senza difficoltà con ottime ripartenze che ci hanno spesso visti protagonisti nella metà campo “avversaria”.

3 TEMPO

Un grandissimo 3° tempo dove abbiamo dato il via a splendide azioni e coperture difensive.
I ragazzi hanno dimostrato personalità e carattere provando anche qualche bella finta dove il pubblico e il mister hanno apprezzato il gesto tecnico sintomo di spensieratezza e libertà d’espressione.

Commento del mister Alessio: “Ottima partita, i ragazzi hanno dimostrato che volere è potere quando ci si crede. Siamo sulla strada giusta per migliorare ancora!

Guarda tutti i video dei momenti più belli del confronto: