Blog

Esordienti 2008 | 7a Giornata con “barbatrucco“ (FOTO/VIDEO)

Domenica 17 novembre, alle ore 15.30, gli Esordienti 2008 della Speranza hanno affrontato i pari età della Virtus Sedriano, ad Arluno in Via Marconi 118.

Nonostante la pioggia incessante di tutta la settimana, il campo ha tenuto benissimo e l’incontro si è potuto svolgere regolarmente.

1°TEMPO
Il mister ha così esordito ad inizio gara: “Ed oggi vi stupiamo con un barbatrucco visto che in porta abbiamo l’attaccante e il portiere in fascia! Guardare per credere”. La Speranza ha condotto bene il gioco, attenta in difesa e rapida in contropiede, riuscendo a concretizzare diverse occasioni e nel contempo a mantenere la porta inviolata. Il nostro “portiere” last-minute ha fatto sicuramente un grande lavoro per aiutare la squadra

2°TEMPO
Un evidente calo di concentrazione porta i ragazzi della Speranza a subire diverse ripartenze degli avversari che sfiorano il goal in diverse occasioni, dovendo rimproverare solo la sfortuna per alcuni legni colpiti. Nel finale però, i ragazzi della Speranza riemergono con alcune azioni in contropiede ben finalizzate riuscendo a cavarsela egregiamente.

3°TEMPO

Stessa situazione del primo tempo dove vediamo una Speranza molto attiva e piena di giocate ricche di stile e ben costruite con una difesa che ha risposto molto bene.

Il commento del mister Alessio: “ Grande risposta di squadra che vedendo l’esigenza dovuta all’infortunio del portiere non esita a farsi avanti con un grande gesto di responsabilità.
Sono molto contento anche delle splendide giocate che hanno fatto tutti insieme”

Prossimo appuntamento: Sab 30/11 Vs OSAF Lainate fuori casa in Via Pagliera 79.