Blog

Primi Calci 2012 | Amichevole con OSAF del 24/12/2019

Giornata piovosa a Lainate dove i nostri ragazzi hanno avuto la possibilità di confrontarsi con la compagine locale dell’oratorio San Francesco in amichevole. Come al solito l’ospitalità della società OSAF è stata encomiabile e ha permesso di disputare 2 partite in contempoanea, “prestandoci” un loro giocatore da unire ai nostri 9, consentendo così di ridurre al minimo i tempi d’attesa in panchina dei bambini.


Le due partite contemporanee hanno mostrato il progressivo miglioramento di tutti i bambini che pian piano assimiliano i principi di gioco del calcio, e di conseguenza si divertono sempre di più.


Alla fine tutti ci siamo divertiti, bambini e genitori, che, durante la merenda, hanno organizzato una meravigliosa festa per il compleanno del mister, rimasto piacevolmente e profondamente colpito.

I mister commentano così:

Luigi: “Sono contento di come han giocato i nostri bambini. Si vede che questo è un gruppo di bambini col quale si può lavorare per ottenere buoni risultati

Simone: “Bambini meravigliosi, in campo e fuori. Genitori encomiabili per aver comunque portato i propri figli a divertirsi, nonostante il maltempo, ma soprattutto per la meravigliosa sorpresa che hanno organizzato per me. Grazie di cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *