Blog

Pulcini 2010 Sq.A – 9a Giornata Vs Airoldi

Inizia il count down verso la fine del campionato autunnale per i nostri ragazzi. I pulcini 2010 affrontano, al tiepido sole di fine Novembre, i ragazzi della Polisportiva Airoldi di Origgio.

La partita inizia qualche minuto in ritardo, ma senza alcun problema perchè i ragazzi, al fischio di inizio, mostrano subito la loro voglia di giocare e dimostrare al pubblico presente che, nonostante il freddo, spenderanno bene i minuti che giocheranno.


Il primo tempo si conclude a favore della squadra ospite, che si dimostra più fredda sotto porta.
Il secondo tempo parte più rombante, con belle azioni che si susseguono da entrambe le parti. Finale di parità con quattro bei goal per la gioia del pubblico, che non smette mai di incitare i ragazzi di entrambe le squadre.

Nel terzo tempo, ormai consuetudine, i coccodrilli gommosi gusto misto danno energia ai nostri ragazzi che, nonostante diano tutto loro stessi nei 15minuti finali, non riescono a recuperare gli ospiti della Polisportiva Airoldi, che di misura chiudono l’ultimo tempo dell gara.
Al termine, la corsa verso il pubblico chiude la terzultima gara del loro primo campionato.
Carenti dell’immancabile “Forza ragazzi”, cogliamo l’occasione per augurare una rapida guarigione ad uno dei nostri atleti, sperando di poterlo contare, almeno, nell’ultima gara di chiusura del campionato autunnale dei nostri ragazzi della Speranza 2010.
Lunedí 02 Dicembre 2019 ore 18.30 ci sarà il recupero del precedente weekend contro i ragazzi dell’Ardor a Saronno a casa loro.

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *