Blog

Esordienti 2008: 9a di Campionato a Lainate. In campo David Copperfield?

Ben ritrovati nel consueto appuntamento del Sabato.
In data 30/11/2019 si è svolto il confronto tra OSAF e Speranza primule.

1 tempo

E come sempre ecco che stupiamo i lettori con un trucco alla David Copperfield…..il portiere che era in fascia adesso è a bordo campo a sostenere i compagni” ha commentato il mister ai microfoni.
Nel primo tempo vediamo da subito una Speranza molto propositiva che nel giro di una manciata di minuti si porta in vantaggio. Il primo tempo non ha molto da dire visto l’atteggiamento super-positivo dei nostri che, a poca distanza dal primo goal, riesce anche a raddoppiare facendo scoppiare il boato in tribuna.

2 tempo

Non parte molto brillante questo 2° tempo che vede i ragazzi un po’ calati fisicamente ma, grazie ad un ottima organizzazione in campo e alle posizioni sempre perfette, riusciamo a creare occasioni e a sfruttarle fino a realizzare ben 4 reti. Il nostro portierino last minute mette in mostra tutto il suo coraggio facendo delle parate pazzesche. Altro che barbatrucco!

3 tempo

Partito in sofferenza non riusciamo a trovare le giocate giuste, soffriamo il calo fisico e fatichiamo a trovare spazi. Ma quando tutto sembrava ormai deciso, i ragazzi tirano fuori tutto il loro coraggio e con una grande prova di carattere e 2 grandi giocate tra centrocampo e fascia sinistra ribaltano il risultato andando a segnare 3 goal che testimoniano la passione e la voglia di questi ragazzi.

Commento del mister: “Sono l’uomo più felice del mondo,i ragazzi hanno dimostrato un carattere incredibile,sono davvero contento di allenare questi ragazzi❤

Ed ora, attenzione! VI ASPETTIAMO SAB 07/12 ore 15.00 in casa per l’attesissimo Derby con OSL CALCIO GARBAGNATE. Per i fortunati che non lavorano a S.Ambrogio, un posto in tribuna è già stato riservato!