Blog

Primi Calci 2011 | 8a Giornata

Ultima giornata di Raggruppamenti FIGC quella di S.Ambrogio 2019 (Sab 7 Dic) a Rescaldina ospiti del Carcor insieme al S.Giuseppe di Arese e Marnate Nizzolina.

La Società fa le sue più sentite condoglianze al Vice Presidente della “Carcor” per la scomparsa della moglie e per la quale abbiamo osservato tutti 1 min di silenzio prima degli incontri.

Iniziato il primo confronto i nostri hanno dimostrato di essere in forma nel tentare più volte qualche giocata personale oltre ad alcuni scambi cercando il più possibile di mantenere le posizioni nonostante qualche distrazione.

Il secondo invece ci ha permesso di individuare spunti interessanti su cui intervenire: giunti al terzo anno ormai questo gruppo lo conosciamo bene ed il lavoro fino a Giugno sarà fondamentale per prepararli al meglio per i Pulcini.

Il commento del Mister: “Siamo contenti per come i bambini han giocato oggi. Tutti hanno provato diverse posizioni in campo e si sono espressi con discreta proprietà di palleggio. Siamo consapevoli di avere un gruppo con tante qualità e lavoreremo tanto per farli diventare dei buoni calciatori. Ora tutti a lavoro con impegno e, ovviamente, tanto divertimento”.

Prossimo appuntamento Sab 14/7 per il recupero della 7a giornata: ore 14 in Via Fametta 3, Garbagnate Milanese…a casa nostra per poterci augurare tutti insieme Buon Natale!