Blog

Cena di Natale 2019 – FOTO/VIDEO

Sabato 14 Dicembre si è conclusa la stagione autunnale 2019/2020 ed ha avuto luogo presso il nostro salone dell’Oratorio S.Giovanni Battista la Cena di Natale, occasione per trovarci tutti insieme e presentare squadre, Staff tecnico e Consiglio Direttivo davanti ad un ospite speciale: Luigi Santagata, responsabile regione Campania inviato direttamente da FC MODENA..

Dopo aver scaldato il clima a tempo di musica insieme alle buonissime lasagne, abbiamo illustrato brevemente tutto lo Staff passando poi il microfono a Luigi Santagata piacevolmente sopreso dal nostro modo di fare: un intervento importante per ribadire a sua volta l’importanza di questa affiliazione e come il Modena tiene ad ogni singola società che ha scelto la loro Accademy come programma di crescita ricordando più volte il concetto principale: il bambino DEVE pensare solo ed esclusivamente a divertirsi.

Durante la presentazione abbiamo anche avuto la possibilità di comunicare un’importante novità: la partnership con GAME7ATHLETICS, top brand di abbigliamento sportivo con diversi Store in tutta Italia con la quale abbiamo firmato una CONVENZIONE per tutti i tesserati della stagione 2019/2020: la convenzione permetterà un 20% di sconto nei reparti Calcio/Pallavolo e 10% in tutti gli altri. Come? Basterà semplicemente mostrare il tesserino di riconoscimento (foto) con il nome dell’atleta direttamente in cassa!

Proseguendo con il menu ed arrivati alla conclusione del momento culinario, ci siamo riuniti nuovamente tutti per un’altro momento importante: la presentazione delle squadre.
Partiti dai più piccoli, e nella fattispecie i Piccoli Amici 2014/2015, siamo arrivati agli Esordienti 2008 ai quali abbiamo fatto i nostri più sinceri complimenti per l’ottimo Campionato Autunnale svolto.

Video presentazione Piccoli Amici 2014/2015

Video presentazione Primi Calci 2012/2013 (1° Anno)

Video presentazione Esordienti 2008

Auguriamo a tutte le famiglie un sereno Natale ed un meraviglioso 2020!
Clicca qui sotto e guarda la FOTO GALLERY con alcune foto della serata (in continuo aggiornamento).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *