Blog

2011 | 1° TORNEO “Concordia” a Magenta (11/01/2020) – GALLERY

Si riparte a pieno regime con la Categoria 2011 in questo 2020 con il primo appuntamento ufficiale nell’attesa di ricevere il calendario per i prossimi Raggruppamenti FIGC.

Un caldo pomeriggio quello di Sab 11 Gennaio a Robecco sul Naviglio, ospiti del Concordia per il Torneo dedicato alla Categoria 2011 insieme ad Amor Sportivo Saronno (Azzurro e Bianco), Castanese e Cdg Motta.

Un totale di 5 incontri scadenzati alla perfezione dando la possibilità a tutti i bambini presenti di alternarsi sui 3 campi da gioco senza troppe pause nei 30 min (time-out incluso) di ciascuno come da programma.

Il commento del Mister: “Oggi abbiamo ripreso a giocare dopo quasi un mese di inattività. I bambini nei diversi incontri han provato diverse posizioni in campo, mostrando a tratti buone cose dal punto di vista del gioco e dell’iniziativa personale. Resta un po’ da migliorare l’approccio mentale in campo e la concentrazione: non è facile ma è un percorso iniziato già da un po’.”

Alle ore 16.30 dopo 2 ore e mezza di calcio, una premiazione senza classifica, accompagnata da un buon the caldo, ha salutato tutti i presenti prima del consueto ritorno sotto la doccia.

GUARDA LA FOTO-GALLERY:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *