Blog

Primi calci 2012/2013: ultima amichevole pre-campionato | 08/02/2020

Un’altra giornata di sole, questa volta scendiamo in campo di sabato e siamo ospiti della VIRTUS CANTALUPO che gioca presso il centro sportivo di Cerro magiore.
Ultima amichevole prima dell’inizio del campionato, fondamentale per valutare la condizione della squadra. Anche fuori casa i tifosi dei nostri piccoli accorrono numerosi a sostenerci.

In un ottimo terreno sintetico abbiamo giocato 3 tempi da 15 minuti, il mister aveva a disposizione solo 6 giocatori che ha fatto abilmente ruotare durante tutta la partita. Ora siamo pronti per iniziare il campionato!!!

Alla fine della partita una foto di gruppo con gli avversari che molto sportivamente hanno preso i nostri per mano e corso insieme sotto la curva a salutare tutto il pubblico. Dopo la doccia, un ricco “terzo tempo” offerto dagli avversari ha allietato la stanchezza della partita.

Il commento del Mister: “Dopo un inizio leggermente sottotono i bambini han preso coraggio e hanno giocato meglio, mostrando quello che hanno imparato in allenamento. Lavoreremo di più sull’approccio alle partite nei prossimi giorni, perché sono convinto che, migliorando questo aspetto, i bambini poi riescano a giocare più tranquilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *