Blog

Primi Calci 2011 – 4a Giornata (Arese)

Splendida giornata di sole ieri pomeriggio in casa del S. Giuseppe di Arese, dove i nostri ragazzi hanno giocato nella quarta giornata di raggruppamenti FIGC con le squadre Amor Sportiva, OSAF e S. Giuseppe sq. B.

Dopo una partenza leggermente sottotono, i ragazzi hanno subito preso in mano il pallino del gioco, esprimendosi in campo in modo sempre più ragionato, assumendosi la responsabilità ed il rischio di giocate personali.
Molte cose buone oggi si sono viste nelle 2 partite disputate, le quali hanno anche offerto ottimi spunti di miglioramento sotto il profilo della personalità e della padronanza dei propri mezzi. I mister già dai prossimi allenamenti lavoreranno per correggere questi aspetti, sempre più convinti della buona qualità e grande disponibilità dei nostri ragazzi.

Il commento del mister: “Ottima prova di tutti i ragazzi. Con questo impegno e voglia di divertirsi è più facile preparare le partite e migliorare tutti insieme”.

Prossimo appuntamento: Sab 16/11 sempre ad Arese in P.le dello Sport 6 con Carcor – Marnate Nizzolina ACC.C – San Giuseppe Sq.C